IL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE GUARDA AL FUTURO

iseni somma
Il Console Dott. Fabrizio Iseni insieme ad un gruppo di bambini in attesa della partenza della Tappa di Somma Lombardo.

Aperte le candidature per richiedere una Tappa del Giro d’Italia di HandBike 2014 contattando info@girohandbike.it. Un nuovo supporter, Framiva Metalli, entra nella grande famiglia del circuito: “Entusiasmo è la parola d’ordine” – dice il Presidente, Maura Macchi

Milano, 30 luglio 2013 – Il Giro d’Italia di HandBike, che ricordiamo concluderà la sua 4^ edizione domenica 29 settembre sullo stesso palcoscenico dei Campionati del Mondo di Ciclismo Toscana2013, guarda al futuro.

Sono aperte infatti le candidature per richiedere l’ospitalità di una Tappa del circuito del 2014, prendendo contatto con il Comitato Organizzatore inviando una email a: info@girohandbike.it

Enti, privati, società sportive e non, possono richiedere di ospitare una tappa del circuito nella propria città. Nello specifico: l’organizzatore di una gara handbike (regionale o nazionale) che vuole titolare la corsa quale Tappa del Giro d’Italia di HandBike; l’organizzatore di un evento (maratona, granfondo e altro) che vuole integrare all’iniziativa una gara nazionale di handbike e titolarla come Tappa del circuito; chi vuole realizzare una nuova gara nazionale valida come Tappa del Giro d’Italia di HandBike.

Insomma, contattando il Comitato Organizzatore si possono avere informazioni più dettagliate trovando le soluzioni più consone alle proprie disponibilità. Il Comitato Organizzatore vaglierà e confermerà ogni singola candidatura entro il mese di ottobre 2013.

Il Giro d’Italia di HandBike mai si ferma e sempre cresce. Si allarga infatti accogliendo un nuovo Supporter al circuito. E’ Framiva Metalli s.r.l. azienda leader del settore che – a detta del titolare Sig. Fraschina – ha voluto entrare a far parte del circuito con grande entusiasmo sottolineando il grande onore di poter supportare, anche se in queste ultime tappe, il circuito di handbike come manifestazione di prestigio che porta lustro in tutto il territorio nazionale e non solo.

“Siamo felicissimi di questo nuovo supporter del Giro d’Italia di Handbike che riduce moltissimo le distanze tra lo sport e realtà apparentemente lontane – dice Maura Macchi, Presidente del circuito – Un benvenuto ai nostri nuovi amici che ci accompagneranno in queste fasi conclusive del circuito”.

Framiva Metalli S.r.l. www.framivametalli.it é guidata dai Sig.ri Fraschina. Nasce nel 1975 operando nel campo dei metalli non ferrosi come azienda di consulenza commerciale. La ditta si espande poi fino al 1983, anno in cui diviene azienda operativa nel commercio dei metalli all’ingrosso. Nel 1987 inizia anche l’attività della lavorazione dei laminati di alluminio, ottone e rame in un nuovo reparto appositamente preposto. Oggi, la Framiva Metalli è specializzata nella lavorazione di nastri, dischi e lamiere e nella commercializzazione di estrusi e trafilati in alluminio, ottone, rame e bronzo.

Roberta Ceppi
Mob: +39 3666296043
E-Mail: roberta.ceppi@innovaction11.com