IL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE AL WORLD SPORT TOURISM SHOW 2018 – Busto Arsizio 27-30 settembre 2018

GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE è lieto di annunciare la propria presenza al WST SHOW (WORLD SPORT TOURISM SHOW) in programma dal 27 al 30 settembre presso il Polo fieristico MalpensaFiere.

Il GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE nel promuovere la qualità della vita anche delle persone con disabilità e dei giovani in particolare, offrendo occasione di vero sport in contesti turistici dove poter gareggiare si conferma leader nel settore anche in Europa. E i numeri della nostra manifestazione ne sono una testimonianza.

Da ben nove anni, infatti, il GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE, nelle numerose tappe su e giù per il Bel Paese, unisce i valori dello sport con quelli dei territori scoprendo anche la cultura culinaria e le tradizioni delle città o dei borghi nei quali i nostri #campionidivita gareggiano, come ad esempio quello di Castagneto Carducci teatro della quinta tappa della nona edizione nello scorso fine settimana.

Celebrare il 28 settembre 2018 la Giornata nazionale dello sport Paralimpico 2018 a Busto Arsizio nell’ambito della manifestazione internazionale che abbraccia la passione per lo sport e il turismo ha un profondo significato per noi – commenta Fabio Pennella, Presidente del Comitato organizzatore di GIHB -perché turismo, sport, accessibilità e valorizzazione del territorio da sempre sono i grandi valori della famiglia GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE.

Ufficio stampa girohandbike
E mail: ufficiostampa@girohandbike.it