GIRO HANDBIKE, STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO PER IL PRESIDENTE FABIO PENNELLA

Milano 5 dicembre 2019. La grande famiglia del Giro Handbike è in festa: il 4 dicembre 2019 il Presidente Fabio Pennella è stato insignito della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per il 2018.

«Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per la preziosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport paralimpico» – così Luca Pancalli Presidente Comitato italiano paralimpico (CIP) – augurando di ottenere nello svolgimento dell’attività dirigenziale ulteriori traguardi e soddisfazioni.

«La stella al merito sportivo è veramente una grande soddisfazione per me e per tutto il comitato organizzatore del Giro Handbike che presiedo» commenta a caldo Fabio Pennella «segno che il nostro costante, capillare e gioioso lavoro di questi ben dieci anni di attività è di grande valore per la diffusione dello sport paralimpico in Italia e all’estero».

«Desidero esprimere i miei più cari complimenti al Presidente Pennella per l’ottimo lavoro svolto e la meritatissima onorificenza» così il Patron del Giro Handbike Cav. Andrea Leoni.

Il Giro di Handbike sta scaldando i motori per la nuova stagione 2020 che non mancherà di sorprendere.

Ufficio stampa Giro HandBike
e mail ufficiostampa@girohandbike.it
cell. 3383298295
www.girohandbike.it