PRESENTATO A SARONNO IL PIT – PARACYCLING ITALIAN TOUR

16/11/14 – Saronno. Presentato oggi, a tecnici e atleti, l’attesissimo PIT (Paracycling Italian Tour)

I vertici della Manifestazione hanno annunciato le nuove sperimentazioni che vedranno coinvolti da quest’anno anche i Tricicli, i Tandem e i Ciclisti paralimpici. Molta la curiosità intorno all’evento, la Presidente Maura Macchi ha parlato di inclusione a 360°. Presenti diverse società ed alcuni atleti, oltre ad alcuni partecipanti già noti del GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE, che hanno voluto esserci esprimendo solidarietà e dando il benvenuto alle nuove categorie New Entry.

Il PIT partirà nella nuova edizione del GIHB in via del tutto sperimentale, con l’obiettivo di portare la competizione a pari livello del già noto ed acclamato GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE. Tutto è oramai quasi pronto, ha spiegato il Vice Presidente Fabio Pennella, merito anche dell’ottima collaborazione con la Commissione Paralimpica, presente nelle persone di Roberto Rancilio e Lucia Trevisan, rispettivamente Responsabile e Componente della stessa.

I vertici per l’occasione hanno voluto annunciare un’altra data molto attesa, quella della CONFERENZA STAMPA di presentazione, ancora segreta la location, ma l’appuntamento è oramai stato fissato per il prossimo 17 Febbraio 2015 a Milano, dove saranno rese note le importanti novità della 6^Edizione.

Appuntamento quindi a FEBBRAIO per tutte le altre news.

WebTeam – #GIHB

pit

pit_atleti