BANCA CARIGE ITALIA è il NUOVO SPONSOR della MAGLIA ROSA del GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE 2014

| 21 Marzo 2014 | Reply

“Una sponsorizzazione che ci riempie di orgoglio – dice Maura Macchi, Presidente della corsa a tappe – La Maglia Rosa, ambita da ogni handbiker, con questo nuovo Sponsor acquista ancor più valore e prestigio”.

Milano, 21 marzo 2014 – Numerose le novità per la quinta edizione del Giro d’Italia di Handbike 2014.

Dopo aver annunciato Ellen Hidding, famosa conduttrice televisiva, nel ruolo di Madrina d’eccezione della corsa a tappe 2014, un’altra novità invade il Giro d’Italia di Handbike 2014.
La Maglia Rosa, ambita tra tutti gli atleti partecipanti e simbolo della corsa a tappe, sarà sponsorizzata per l’edizione 2014 da Banca Carige Italia, appartenente al Gruppo Banca Carige, uno dei principali istituti di credito sul territorio nazionale.

Voglio ringraziare la Banca Carige Italia ed il suo Presidente, Cesare Castelbarco Albani per aver scelto di supportare e affiancare il Giro d’Italia di Handbike sponsorizzando la Maglia Rosa – afferma Maura Macchi –  Per noi tutti la Maglia Rosa oltre a simboleggiare la nostra corsa, rappresenta, in particolare per ogni handbiker, un traguardo da raggiungere attraverso la sfida con la strada, gli avversari e se stessi. Avere come sponsor della Maglia Rosa un istituto di credito di indubbia rilevanza sul panorama italiano, ci rende orgogliosi e ci dona una motivazione molto forte e concreta per andare avanti con determinazione. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, dove le difficoltà sono all’ordine del giorno, noi oggi possiamo contare su un amico speciale come Carige Italia”.

“Il Giro d’Italia di HandBike è una di quelle iniziative in cui traspare il volto più autentico del nostro Paese e la ricchezza inestimabile, spesso nascosta, rappresentata dalla società civile – è il commento del Presidente di Banca Carige Italia, Cesare Castelbarco Albani Centinaia di volontari sono mobilitati in questo tour che coniuga sport e solidarietà per l’inclusione sociale di tanti uomini e donne diversamente abili. Anche Banca Carige Italia vuol essere a fianco di queste persone con l’adesione a questa iniziativa, nella convinzione che il massimo coinvolgimento delle persone disabili nella vita sociale, a tutti i livelli, faccia emergere un valore enorme per il nostro Paese”.

Il logo di Banca Carige Italia godrà di visibilità sulla Maglia Rosa per tutto il 2014. Non soltanto.

Venerdì 4 aprile, presso il Palazzo Pirelli a Milano, alle ore 11.00, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2014 dove saranno rese note le otto tappe della quinta edizione del Giro d’Italia di Handbike, alla presenza della madrina d’eccezione Ellen Hidding, sarà svelata e presentata la Maglia Rosa-Banca Carige edizione 2014.

www.gruppocarige.it  – Banca Carige Italia raggruppa dal 2013 la rete al di fuori della Liguria del Gruppo Banca Carige, uno dei principali gruppi bancari nel panorama italiano. Il Gruppo Banca Carige (“Cassa di Risparmio di Genova e Imperia”) nasce nel 1483 a Genova come Monte di Pietà e comprende, insieme a Banca Carige Italia, la capogruppo Banca Carige, Cassa di Risparmio di Savona, Cassa di Risparmio di Carrara, Banca del Monte di Lucca, Banca Cesare Ponti,  oltre a due compagnie assicurative, alla società di credito al consumo, Creditis, e a diverse società strumentali. Conta più di 1.100 punti vendita (tra sportelli bancari e agenzie assicurative) diffusi su tutto il territorio nazionale e oltre 2 milioni di clienti tra famiglie, professionisti, imprese, artigiani ed enti.

Cesare Castelbarco Albani,

Il Presidente di Banca Carige Italia, Principe Cesare Castelbarco Albani

Ufficio Stampa – InnovACTION 11 s.r.l.  – info@innovaction11.com – 366.6296043 – 366.6296026

Categoria: News

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.