COMUNICATO GIRO HANDBIKE 2020

| 11 Marzo 2020

Milano, 11 marzo 2020 – Con particolare attenzione a quanto sta avvenendo nel nostro Paese, nel pieno rispetto delle normative emanate dai competenti Enti e Ministeri ed in vista delle prime tappe del Giro HandBike 2020, SEO a.s.d. sta lavorando per il regolare svolgimento delle stesse, essendo in costante contatto con i Comitati Locali ed i relativi organi competenti.

Al momento tutte le tappe programmate RESTANO CONFERMATE. Precisiamo che, qualsiasi futura decisione, sarà presa per garantire la protezione di tutti i partecipanti alle gare ben consapevoli che “la sicurezza è in cima a tutte le priorità”.

SEO a.s.d., attraverso la Commissione Nazionale di Ciclismo Paralimpico della FCI, sta lavorando al fine di prevedere date alternative per garantire il regolare svolgimento di tutte le tappe previste.

Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui nostri canali social – Facebook / Instagram / Twitter – e sul sito www.girohandbike.it

Categoria: News

Commenti (2)

Trackback URL | Commenti RSS Feed

  1. SIMONE FARINATI ha detto:

    buongiorno
    spero come tutti Voi che questa situazione finisca prima possibile ma il buon senso non vi porta in ogni caso dopo quello che e’ successo, che sta succedendo e succederà di prendere in considerazione l’annullamento di questa edizione del giro d’Italia.

    saluti
    Farinati

  2. GIHB ha detto:

    Proprio perchè speriamo che questa situazione finisca presto, vogliamo essere positivi e valutare day by day tutte le possibili soluzioni. Ad oggi viviamo la situazione attuale.
    Annullare tutto il Giro ci sembra eccessivo. Vorrebbe dire che la situazione non andrà migliorando e che per tutti noi sono in arrivo giorni infernali.
    No, non vogliamo proprio pensarci. Vogliamo che la normalità torni ad essere la quotidianità.
    A presto!!