CONSEGNATA LA MAGLIA ROSA DEL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE A PAPA FRANCESCO CHE SI E’ DETTO ONORATO DELL’OMAGGIO

| 16 Gennaio 2014 | Reply

fotoPapa Francesco ha ricevuto la Maglia Rosa del Giro d’Italia di Handbike
“L’emozione è stata immensa. Papa Francesco si è detto onorato del nostro omaggio. Iniziamo nel migliore dei modi la stagione che ci attende. Ora abbiamo anche un tifoso molto speciale!”  – dice Maura Macchi, Presidente del circuito di handbike.
 
Milano, 15 gennaio 2014 – Nella mattinata di oggi i vertici organizzativi del Giro d’Italia di Handbike tra cui, Maura Macchi, Presidente del circuito insieme al patron Andrea Leoni e Mauro Cratassa, campione olimpico nonché maglia rosa della corsa a tappe quale rappresentante di tutti gli atleti, sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco.

Il momento, già unico, è stato reso ancor più significativo dalla consegna della Maglia Rosa, simbolo del Giro d’Italia di Handbike, al Santo Padre che si è detto molto onorato dell’omaggio.

“Una gioia ed anche un’immensa emozione – dice Maura Macchi, Presidente del circuito – Consegnare la nostra maglia rosa simbolo della nostra corsa a tappe di handbike a Papa Francesco ci ha reso orgogliosi e determinati per la nuova stagione che deve iniziare. Partiamo con una grande “spinta” e con un tifoso molto speciale!!”.

Categoria: News

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.