INCREDIBILE SAN MARTINO DI LUPARI Con ospiti eccezionali come Alessandro Ballan e Alex Zanardi

| 23 Settembre 2013 | 2 Replies

Milano, 23 settembre 2013: nessuno si poteva immaginare un successo simile. 103 iscritti ed un pubblico senza eguali, aspettando la finalissima di Firenze.

Di 103 iscritti ne sono partiti 85, Alex Zanardi compreso, dando il via alle gare con un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti ed augurando al Giro d’Italia di HandBike nuovi successi. Il tutto accompagnato da Alessandro Ballan, che si è dedicato ai giri di ricognizione con i piccoli “Lupacchiotti” delle ASD locali.

Le classifiche della Maglia Rosa e della Maglia Bianca (Main Sponsor Gruppo Iseni; Epiù Energia) non subiscono grandi variazioni. Si confermano vincitori della Maglia Rosa: Luca Cremonesi (MH1.1); Paolo Baroncini (MH1.2), Roberto Brigo (MH2); Mauro Cratassa (MH3); Diego Colombari (MH4); Monica Borelli (WH1); Rita Cuccuru (WH2); Romina Modena (WH3). Nella classifica a punti (Maglia Bianca): Luca Cremonesi (MH1.1); Paolo Baroncini (MH1.2); Saverio Di Bari (MH2); Mauro Cratassa (MH3), Diego Colombari (MH4) e le atlete Monica Borelli (WH1); Rita Cuccuru (WH2) e Romina Modena (WH3).

La Maglia Nera (Main Sponsor Gruppo Iseni; Epiù Energia) è stata assegnata ad Antonio Piva.

Vincitore assoluto è Mauro Cratassa.

Non solo sport, ma anche tanta solidarietà, la Tappa organizzata dalla Discovery M.T.B in collaborazione con l’Associazione A.M.A.M.I Onlus ha avuto la finalità di raccogliere fondi per il progetto di una Casa Famiglia per persone disabili.

Prossimo appuntamento il 29 settembre, per la finalissima di Firenze, sul percorso dei Mondiali di Ciclismo su Strada Toscana 2013.

Come sempre un ringraziamento  anche a tutti gli amici Sponsor e Partnership che ancora una volta ci sostengono: GRUPPO ISENI, EpiùENERGIA, AISM & TELETHON.

Giulia Zomegnan
Via Roberto Cozzi, 39 – 20125 Milano
+39 02 39830077 / +39 366 6296026

Cremonesi e Zanardi

rosa

Bianche

nera

Categoria: News

Commenti (2)

Trackback URL | Commenti RSS Feed

  1. Un magistral merci à l’admin de ce site internet

  2. piratedusexe.com ha detto:

    L’іntégralité des articles sobt follement intéressants

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.