LA STREPITOSA FINALISSIMA DEL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE GIUNGE A VERONA

| 6 ottobre 2017 | Reply

Dopo aver calcato palchi come Milano, Lugano e Firenze, quest’anno la finalissima del GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE, approda nella città di “Romeo e Giulietta” di shakespeare, che per l’occasione accoglierà oltre 100 handbikers provenienti da tutta Italia.

La competizione partirà alle ore 11 da Piazza Bra, attesi numerosi ospiti e ricche sorprese in puro stile GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE. Confermata la partecipazione della Testimonial ALEXIA che per l’occasione sarà presente alle premiazioni, cosi’ come le istituzioni Comunali.

L’Arena si tingerà di Rosa per questa grande finale, uno scenario unico dove si disputerà un testa a testa senza precedenti per aggiudicarsi il TROFEO ASSOLUTO destinato al miglior vincitore tra le Maglia Rosa e consegnato direttamente dalle mani del suo realizzatore, il Maestro Tirelli.

“E’ stata una competizione serrata da subito, 7 Tappe dove abbiamo visto i nostri atleti dare veramente il massimo, quest’anno l’asticella della preparazione atletica dei nostri ragazzi è salita moltissimo, un escalation di grande agonismo che giunge ad un bellissimo epilogo, l’8^edizione, l’ennesima emozione che porterò nel cuore”, cosi’ ha dichiarato il Presidente del Giro Cav. Walter Ferrari.

Il Cav. Andrea Leoni ha prontamente calcato le parole del Presidente Ferrari: “Ancora una volta abbiamo dato il massimo, offrendo come sempre una manifestazione di qualità e di livello, lavoriamo costantemente per poter offrire ai nostri atleti il massimo, e portare in giro per l’Italia un grande esempio di sport paralimpico, personalmente sono davvero orgoglioso di questa edizione, e tutti noi non vediamo l’ora di disputare questa bellissima finale domenica a Verona, con al regia del GSG Giambenini Onlus”.

Per le premiazioni saranno presenti anche i rappresentanti degli Sponsor che sono stati vicini agli organizzatori durante questa Edizione, a partire dalla Maglia Rosa Fondazione Cariplo, la Maglia Bianca Teleflex, la Maglia Nera PMP, i premi speciali di Eusebio Energia e Eaton e i partner come Astoria, Fai Service e Radio Number One che per l’occasione sarà presente con una propria postazione durante tutta la gara e le premiazioni.

Francesca Ronchi
Ufficio Stampa Giro d’Italia di Handbike
ufficiostampa@girohandbike.it

Categoria: News

Lascia un Commento