L’ATTESA E’ TERMINATA, RIPARTE ALLA GRANDE IL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE!

| 29 gennaio 2018 | Reply

Cresce l’attesa per la nuova edizione del GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE 2018

Venerdì’ 23 Febbraio alle ore 20 presso il Novotel di Milano Linate verrà presentata l’edizione N.9 della Manifestazione leader in Europa. Un nuovo circuito con scenari spettacolari e viste mozzafiato che lasceranno ancora una volta a bocca aperta gli atleti che parteciperanno alla nuova edizione. In lizza come sempre le ambitissime Maglie Rosa, Bianca e Nera ed un premio di società che farà crescere la competizione a squadre.

Attesi tantissimi ospiti dal mondo paralimpico, come ad esempio, LA COPPIA DEI SOGNI; Emanuele de Marino ed Arjola Dedaj e come sempre gli strepitosi atleti del GIRO. In contemporanea verrà premiato l’atleta paralimpico dell’anno con il DIAMOND OF FAME, dopo Martina Caironi e Federico Morlacchi scopriremo la stella del paralimpico che si aggiudicherà l’ambito “DIAMANTE DELLA FAMA”.

La serata verrà presentata da un grande atleta sportivo internazionale, stiamo parlando del pluripremiato oro mondiale DANIELE CASSIOLI, sarà proprio il mito dello sci nautico a presentare le nuove 8 Tappe, ma non è tutto, dopo ANNALISA MINETTI, ENZO IACCHETTI, ELLEN HIDDING, PAOLO RUFFINI ed ALEXIA sarà la volta di una grande cantautrice italiana a far da Testimonial a questa edizione.

IVANA SPAGNA. Conosciutissima ed amatissima dal grande pubblico, è una artista di livello internazionale, i suoi album sono stati pubblicati e sono entrati in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei, tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Australia e Giappone. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar, nel 1987 raggiunge con Call Me il secondo posto della classifica britannica, tuttora tra le posizioni più alte mai raggiunte da una cantante italiana in Inghilterra. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero.

Presenti come sempre anche i noti giornalisti sportivi Claudio Arrigoni (Corriere della Sera) e Lorenzo Roata (RAI SPORT), giudici del Diamond of Fame. Non mancherà il padrone di Casa, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala

La serata sarà arricchita da 3 importanti spettacoli internazionali di Salsa, presentati  dalla prestigiosa Salsa Mix Dancers Academy.

Una serata a dir poco … IMPERDIBILE come sempre in puro stile GIRO D’ITALIA DI HANDBKE

Per poter partecipare alla serata basterà  prenotarsi (fino ad esaurimento dei posti) inviando una mail a info@girohandbike.it

La cena+spettacolo avrà un costo di €40,00

Categoria: News

Lascia un Commento