DOPO LA PAUSA ESTIVA SI RIPARTE!

Passata la pausa estiva, eccoci nuovamente pronti a ripartire con l’ultima parte della stagione, quella dove inizieremo ad intravedere i futuri vincitori di questa nona edizione.

Dopo una strepitosa partenza ad ABANO TERME ed una seconda tappa giunta al sud esattamente a CASSINO, abbiamo proseguito con PRATO e ROCCARASO. Ora è giunto il momento di rimettersi nuovamente in gioco con la prossima quinta Tappa, che vi vedrà protagonisti a CASTAGNETO CARDUCCI.

Dopo la tappa livornese sarà la volta di una grande classica, giungeremo nella meravigliosa cornice Ligure di CHIAVARI, casa del nostro Campione Olimpico Vittorio Podestà, tappa sempre molto gradita e richiesta da tutti Voi atleti.

Esattamente la settimana successiva, in puro stile GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE, il salotto d’Italia, TORINO, accoglierà la strepitosa finalissima. Tantissime le sorprese che stiamo preparando, ad iniziare da un pranzo che porterà la firma del nuovissimo Bistrot FERRUCCI che, data l’importante occasione, offrirà il pranzo dell’evento in collaborazione con il nostro Sponsor di casa, EATON.

Altre sorprese giungeranno anche dalla nostra testimonial IVANA SPAGNA

Nel frattempo tutto il C.O del GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE non si è mai fermato, abbiamo lavorato incessantemente tutta l’estate e continueremo a farlo anche nei prossimi mesi in quanto stiamo preparando la stagione 2019, anno che segnerà un importantissimo evento: il DECENNALE della nostra manifestazione, una delle più longeve del panorama internazionale. Lo faremo in tanti modi differenti, ripercorrendo questi dieci anni e regalandovi un circuito degno di questo importante anniversario, che vi andremo a svelare come sempre a Febbraio.

Un GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE che compie 10 anni, una Manifestazione in continua crescita e che oggi conta un comitato di ben 25 componenti volontari che si dedicano ogni giorno con grande passione a portare avanti i valori della Manifestazione.

Tutti noi siamo davvero emozionati ed in trepida attesa di scoprire chi sarà il Vincitore Assoluto di quest’anno e soprattutto siamo come sempre pronti ad assegnare l’ambitissimo TROFEO ASSOLUTO realizzato dal Maestro LORENZO TIRELLI.

Sperando come sempre di abbracciarvi al più presto, in bocca al lupo ad ognuno di voi.

Fabio Pennella
PRESIDENTE C.O GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE