GIRO HANDBIKE, LUISA CORNA E’ IL TESTIMONIAL DELL’EDIZIONE 2022
La forza dello sport (soprattutto paralimpico) ha spinto la famosa cantante ad accettare

Milano 11 gennaio 2022 – Il testimonial del Giro Handbike 2022 è stato finalmente svelato.

Luisa Corna, la famosa e amata cantante, ha accettato senza indugi di promuovere il Giro Handbike nell’edizione 2022 e così dichiara: “Per me è un onore essere chiamata a fare da testimonial del Giro Handibike 2022, perché sono convinta che oggi più che mai lo sport ci dia esempi da seguire per affrontare le difficoltà quotidiane e superarle anche quando ci sembrano insormontabili. Ancora di più quando gli atleti, come in questo caso, ci offrono dimostrazione di cosa voglia dire dedizione, costanza e forza di volontà. Donne e uomini che hanno oltrepassato i loro confini, con determinazione e sacrificio, per trovarsi oggi a dare prova della loro straordinaria forza in una disciplina che sta sempre di più affascinando e coinvolgendo un gran numero di sportivi in Italia.”

“Luisa Corna è uno dei volti che meglio rappresenta la nostra Nazione: ha talento, bellezza, audacia ed una bontà d’animo fuori dal comune. La sua sensibilità e la sua bravura si legano perfettamente alla nostra Manifestazione ed a rappresentare tutti i nostri Atleti che anche quest’anno giungeranno da ogni parte d’Italia e non solo” così Fabio Pennella Presidente Seo Giro Handbike.

Il 4 febbraio 2022 presso il Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo (Milano) primo appuntamento per Luisa Corna in qualità di testimonial del Giro Handbike 2022 che ha confermato la sua presenza alla serata evento di presentazione dell’edizione 2022 e del conferimento del Diamond of fame al miglior atleta paralimpico dell’anno.

Ufficio Stampa Giro Handbike

ufficiostampa@girohandbike.it

cell. 3383298295